Parte la campagna di tesseramento e sottoscrizione 2022. Dateci una mano!

Sono anni davvero difficili: l’offensiva delle forze capitaliste e dei loro partiti contro le classi lavoratrici e popolari continua su tutti i terreni, economici, sociali, culturali ed ideologici. Dentro un sistema che ha come motore di fondo il profitto si profila drammaticamente la catastrofe del riscaldamento globale, l’affermazione delle più devastanti ingiustizie sociali e nuove minacce di guerre distruttive. Davvero l’umanità non può permettersi il capitalismo, se vuole avere un futuro vivibile.

Per questo il nostro impegno per un’alternativa ecosocialista è più che mai vivo e imprescindibile; lo pratichiamo attraverso l’intervento militante in tutti i momenti di lotta per il lavoro, per i diritti, di resistenza sociale, ambientale, antifascista e femminista.

Chiediamo un sostegno economico per essere più efficaci e credibili nello scontro politico e sociale per affermare un progetto anticapitalista e rivoluzionario.

Un’organizzazione che si basa sul lavoro volontario e sul generoso impegno economico delle/dei sue/suoi militanti, senza avere alcun finanziamento pubblico, ha bisogno di maggiori risorse: per costruire il sostegno alle lotte, per disporre di strumenti di comunicazione più efficaci, per viaggiare costruendo rapporti, incontri e solidarietà, per gestire le sedi che costituiscono un presidio politico e sociale sul territorio fondamentale in un contesto di frammentazione ed individualizzazione dominante e per contribuire infine alla attività della Biblioteca Livio Maitan, struttura culturale e di documentazione storico/politico di grande qualità ed utilità.

Chiediamo però anche a tutte/i coloro che sono disponibili a un impegno più forte di aderire e di militare nella nostra organizzazione affinché rafforzi il suo intervento politico di massa, nei luoghi di lavoro, nella scuola, nella società e nei movimenti ambientalisti; ed anche per conquistare a un’azione unitaria tutte quelle forze che oggi combattono contro le logiche liberiste del profitto per difendere la salute, i diritti l’occupazione e l’ambiente.

Lavoriamo tutte e tutti insieme, con determinazione, per costruire l’alternativa a questo sistema oppressivo e sfruttatore che distrugge le vite e lo stesso pianeta.

Dieci buone ragioni per aderire

Compila il modulo per l’adesione oppure contattaci

Per sottoscrivere

Bollettino di conto corrente postale:

ccn. 1014610008 intestato a Sinistra Anticapitalista, via Gustavo Modena, 90/A, 00153 Roma

Bonifico bancario:

Conto Banco Posta intestato a Sinistra Anticapitalista

IBAN: IT 33 M 07601 03200 001014610008

BIC/SWIFT (Per i bonifici internazionali): BPPIITRRXXX

Carta di credito o Paypal:

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: