In evidenza

Malerba Infesta – Campeggio Militante

Tre giorni di attività, dibattiti, incontri, workshop, sport, musica, arte nella Sila Piccola catanzarese

Anche quest’anno, come già nel 2015, si svolgerà il campeggio militante auto-organizzato da varie realtà calabresi della sinistra comunista e antagonista.

La manifestazione si terrà dal 9 all’11 presso le strutture campeggistiche della Valle di Isidoro (ex-Granaro), Sila Piccola (strada provinciale 26 -km14) e si svilupperà come un momento di incontro e scambio, aperto a chiunque percepisca la necessità di approfondire le ragioni della crisi economica.

“Ci rendiamo conto delle difficoltà economiche delle classi popolari, dell’assenza di lavoro, della triste necessità di emigrare dalla Calabria per il Nord e l’Europa – hanno dichiarato gli organizzatori del Campeggio Militante Malerba 2015 – Per queste ragioni abbiamo voluto organizzare dei dibattiti su questi temi, arricchendo il programma di momenti di socializzazione e di musica all’aria aperta”.

Per tutte le informazioni in merito e per avere aggiornamenti costanti sull’evento è possibile consultare la pagina Facebook: https://www.facebook.com/MalerbaInfesta?fref=ts

Sinistra Anticapitalista Calabria partecipa.