In evidenza

Sottoscrizione, raggiunti i 30.000 euro

Anche quest’anno la campagna di sottoscrizione ha raggiunto l’obbiettivo che ci eravamo prefissati: 30.000 euro (per l’esattezza 30.840). Un buon successo per la nostra organizzazione che ha concluso positivamente la sua campagna finanziaria proprio con lo svolgimento del suo congresso nazionale alla fine di gennaio.

Sono risorse fondamentali per poter costruire la continuità della nostra attività politica e le iniziative che abbiamo deciso nell’assise nazionale. Naturalmente l’impegno finanziario dei nostri circoli continua nella sua forma quotidiana e permanente: il congresso in proposito ha assunto ulteriori misure rivolte a garantire il buon funzionamento di tutte le nostre strutture locali e delle campagne nazionali.

Lo sviluppo della campagna ha messo in luce che esistono possibilità superiori a quelle finora conseguite; esse dovranno essere concretizzate in un prossimo futuro. In ogni caso le lettrici e i lettori del nostro sito, e le/li invitiamo a farlo, possono in ogni momento sottoscrivere per l’attività e l’iniziative dell’organizzazione secondo le modalità qui sotto riportate.

Vedi la pagina sulla sottoscrizione 2015-16

Per sottoscrivere

Bollettino di conto corrente postale:

ccn. 1014610008 intestato a Sinistra Anticapitalista, via Gustavo Modena, 90/A, 00153 Roma

Bonifico bancario:

Conto Banco Posta intestato a Sinistra Anticapitalista

IBAN: IT 33 M 07601 03200 001014610008

BIC/SWIFT (Per i bonifici internazionali): BPPIITRRXXX

Carta di credito o Paypal: