18 ottobre: la Milano antifascista scende in piazza
Il 18 ottobre Milano sarà la capitale del razzismo e del fascismo. Infatti, convocata dalla Lega Lombarda e con l’adesione di pressoché tutte le sigle del variegato mondo dell’estrema destra, si svolgerà una manifestazione “contro l’invasione” dove, ovviamente, per invasori si intendono gli immigrati e i profughi che vivono nel nostro paese.
La manifestazione, con tutta probabilità, renderà definitiva la saldatura tra il leghismo e la destra estrema, unione a lungo propugnata dall’immondo Borghezio ma oramai sposata dalla direzione Salvini della Lega (che sempre più spinge l’acceleratore per assumere il volto dell’ordine cristiano e occidentale). Un mostro politico estremamente pericoloso che produrrà disastri e scontri a tutti i livelli.
La Milano antifascista, quella che già si è mobilitata contro la parata nazista del 29 ottobre scorso, ha lanciato un appello alla mobilitazione: una manifestazione muoverà alle 15 da Piazza Cairoli per opporsi alla presenza nazi-razzista e non lasciare la città nelle mani di queste forze reazionarie.
Sinistra Anticapitalista di Milano aderisce convinta a questa mobilitazione (di cui riportiamo l’appello) e rivolge un invito a tutti e tutte perché sabato 18 ottobre Milano riempia la piazza antifascista.
Di seguito l’appello alla mobilitazione
