Raggiunti gli obiettivi della sottoscrizione!

Il Coordinamento nazionale di Sinistra Anticapitalista, nella sua seduta del 22-23 marzo, ha preso atto con soddisfazione del raggiungimento e del superamento degli obiettivi della sottoscrizione lanciata qualche mese fa, con la raccolta di 32.458 euro.

Ringraziamo le compagne e i compagni che, spesso con grandi sacrifici, hanno consentito il successo di questa impresa. Si tratta di un successo tanto più significativo in quanto ottenuto in un anno in cui tutte le lavoratrici e tutti i lavoratori (e quindi anche i nostri iscritti e i nostri simpatizzanti) vivono gravi, spesso gravissime difficoltà economiche.

Come è noto, Sinistra Anticapitalista non dispone di alcun finanziamento pubblico né, ancor meno, di alcun grande finanziatore privato. E basa per intero la propria attività politica (materiali di propaganda, sedi, funzionari…) esclusivamente sull’autofinanziamento.

Questo sforzo per l’autofinanziamento, dunque, non si conclude con il successo della sottoscrizione ma continuerà e accompagnerà tutta la nostra attività, a partire dalle iniziative che nelle prossime settimane consentiranno la presenza delle nostre analisi, delle nostre idee e delle nostre proposte anticapitaliste e rivoluzionarie nella campagna per le elezioni europee.