Sottoscrizione nazionale: necessario un rinnovato sforzo!

Fai anche tu una donazione per Sinistra Anticapitalista nei prossimi giorni ed aiutaci a raggiungere entro un mese l’obiettivo di sottoscrizione di 30.000 euro!

Tachimetro AnticapitalistaIn questi primi mesi dell’anno tutte le energie della nostra organizzazione sono state impegnate per la costruzione di una opposizione politica e sociale al governo Conte con la realizzazione dell’importante iniziativa del coordinamento unitario delle sinistre di opposizione, cominciata con l’assemblea del 7 dicembre scorso e poi proseguita con le tante iniziative ed assemblee locali e con le giornate di mobilitazione nazionale del 24 e 25 gennaio.

Mesi durante i quali hanno spirato più forte i venti di guerra, a partire dalla crisi Usa e Iran, cosa che ci ha visti impegnati nelle piazze per ridare insieme ad altri forza ai movimenti contro la guerra.

Non minore è stata l’opposizione alla destra reazionaria e sovranista della Lega e di Fratelli d’Italia.

Contemporaneamente grande è stato l’impegno dei nostri circoli in alcune vicende di lotte operaie e sociali in diverse parti del paese che hanno richiesto la massima concentrazione delle energie e delle risorse politiche ed organizzative.

E’ per continuare a fare questo e molto altro che facciamo quindi appello alla generosità delle nostre lettrici e lettori, delle tante compagne e compagni militanti ma anche e soprattutto a quelle e quelli che ci seguono con interesse, a chi il più delle volte apprezza il nostro operato ma anche a chi ci critica, mantenendo vivo un necessario dibattito nella sinistra di classe.

La campagna di sottoscrizione per Sinistra Anticapitalista ad oggi ha raggiunto la metà dell’obiettivo di 30.000 euro che ci sono necessari per garantire la nostra attività politica. Vogliamo che nelle prossime settimane abbia una marcia in più!

E’ necessario un contributo finanziario, anche minimo – “ciascuno secondo le proprie possibilità” – per mantenere viva una esperienza di organizzazione dal basso, completamente indipendente dai poteri forti, senza finanziamenti istituzionali, di classe e rivoluzionaria come Sinistra Anticapitalista.

Per sottoscrivere

Bollettino di conto corrente postale:

ccn. 1014610008 intestato a Sinistra Anticapitalista, via Gustavo Modena, 90/A, 00153 Roma

Bonifico bancario:

Conto Banco Posta intestato a Sinistra Anticapitalista

IBAN: IT 33 M 07601 03200 001014610008

BIC/SWIFT (Per i bonifici internazionali): BPPIITRRXXX

Carta di credito o Paypal: